domenica 11 gennaio 2009

Un nuovo esperimento...

Ebbene, sì!!
Ho scoperto anche io questa bellissima forma di arte e creatività, il Decorative Painting.
E' davvero affascinante e stimolante ciò che si può fare con questa tecnica, e io ho voglia di imparare.

Naturalmente quello che ho fatto io non si avvicina neanche con il binocolo a quello che deve essere in realtà, ma io non demordo.

Quì sotto c'è il mio primo esperimento, e armata di pennelli e colori mi sono cimantata nella creazione di fiori.

No, no no, non ci siamo!!! Ma prima o poi farò in modo di riuscire a "riaddomesticare" la mia mano che è rimasta ferma per troppo tempo ( le ultime creazioni a tempera risalgono a poco dopo la fine della scuola... purtroppo).

Ad ora che avete visto come non devono essere dipinti i fiori è il caso che vi mostri come invece vanno fatti... ve ne innamorerete!!!

Questo capolavoro è ad opera di Donna Dewberry.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...